Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, i volontari di Torri rinnovano il corso di certificazione DAN BLS-D Provider foto

Grazie al contributo del Comitato di Quartiere di Torri è stato acquistato un defibrillatore

Più informazioni su

Ventimiglia. Grande soddisfazione per il rinnovo del corso di certificazione come DAN BLS-D ( adult paediatric care) Provider dei volontari di Torri già ottenuto due anni fa.

E’ da quella data infatti che è stato acquistato il defibrillatore installato nella vivace frazione di Torri (Ventimiglia) grazie unicamente al contributo del Comitato di Quartiere di Torri.

Quest’installazione tra l’altro vista la distanza dai primi centri di soccorso, potrà di sicuro essere utile a tutte le frazioni vicine, quindi un grande grazie va ai volontari, al Comitato di Torri e al bravo, instancabile e sempre disponibile istruttore DAN Andrea Otten.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.