Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, generosa donazione della famiglia di Filomena Iacopino alla Croce Verde Intemelia foto

Grazie alla somma è stato acquistato materiale sanitario per le ambulanze: 1 tavola spinale, 1 set di 6 collari cervicali e 2 saturimetri

Ventimiglia. Questa mattina la Croce Verde Intemelia ha ricevuto la famiglia della signora Filomena Iacopino che è mancata all’affetto dei suoi cari alla fine del 2017.

La famiglia ha donato alla sede la somma di €700,00 grazie ai quali è stato acquistato materiale sanitario per le ambulanze: 1 tavola spinale, 1 set di 6 collari cervicali e 2 saturimetri. I volontari-il consiglio direttivo-i dipendenti ringraziano sentitamente per il preziosissimo gesto la famiglia stessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.