Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, la Juniores strapazza il Legino

Una partita chiusa in pochi minuti

Più informazioni su

Ventimiglia. Dopo la brutta sconfitta con la Sanstevese, la juniores granata stravince col Legino: 13-1. Una partita chiusa in pochi minuti: prima in gol i granata con Micu, poi due traverse degli ospiti, infine una lunga catena di reti del Ventimiglia realizzate da Fazzari, Faraone (2), Andrea Salzone. Nel secondo tempo ancora da registrare i gol di Salzone (4), di Occhipinti, Currò, Falone e un secondo di Micu.

Gli allievi granata hanno invece perso (1-0) sul campo dell’Albissola, mentre i giovanissimi hanno vinto col Taggia (2-3) reti firmate da Sparma, Mei e Croese. Bene anche gli esordienti 2005 che si sono imposti sulla Virtus 5-1 sul sintetico del Morel, reti di Bertone (3), German e Schittzer. Gli esordienti 2007 – a causa del forfeit dell’Argentina – si sono misurati in un’amichevole con il Cannes 2006, terminata con la netta vittoria dei francesi.

Infine i pulcini 2008 hanno pareggiato con la Virtus 2007 e perso 3 tempi e 1 con il Don Bosco Valleintemelia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.