Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, applausi per il concerto pasquale della Corale Città di Ventimiglia

Si è tenuto l'8 aprile, diretto dal Maestro Romano Pini e accompagnato alle tastiere dei professori Adriana Costa e Antonio Pontillo

Ventimiglia. La sera dell’8 aprile nella chiesa di San Nicola da Tolentino si è tenuto il concerto pasquale della Corale Città di Ventimiglia diretto dal Maestro Romano Pini.

Con un bis finale dal Nabucco di Verdi “Va o pensiero” il concerto si è concluso in bellezza. A fare gli onori di casa il parroco Padre Francesco, tanti applausi sono stati indirizzati dai numerosi fedeli agli ottimi coristi e alle voci soliste impegnate in brani a sfondo religioso, dall’Ave Maria al Te Deum, dalla Vergine degli Angeli (G.Verdi) a Inneggiam al Signor (P.Mascagni), con l’accompagnamento alle tastiere dei professori Adriana Costa e Antonio Pontillo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.