Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, alla scuola di danza “Borgo Antico” di Enza Chiappalone va la borsa di studio per partecipare al “Fitdance Summer 2018″

Si sono aggiudicate inoltre il terzo posto sul podio con la coreografia “Fantasia” di Lorenzo Semeraro

Più informazioni su

Ventimiglia. Le piccole ballerine della scuola di danza “Borgo Antico” di Enza Chiappalone, che già il 25 marzo, nella della categoria Junior, avevano partecipato al concorso “Expo Danza 2018” a Varazze, si sono aggiudicate, oltre al terzo posto sul podio con la coreografia “Fantasia” di Lorenzo Semeraro, l’ambita borsa di studio per partecipare al “Fitdance Summer 2018″ che si svolgerà nel Salento questo luglio.

image1

Avranno la possibilità, in quei giorni, di approfondire i loro studi di danza classica e contemporanea con importanti insegnanti di fama mondiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.