Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, a “La Meridiana” tre serate con il campione mondiale di pizza Tiziano Scianamè foto

Il 4, 5 e 6 aprile gli ospiti del locale in via Dante Alighieri 51 potranno degustare le pizze che Scianamè porterà al Campionato Mondiale di Pizza di Parma

Ventimiglia. Tre serate speciali con un campione mondiale della pizza. Il 4, 5 e 6 aprile tutti gli ospiti del ristorante pizzeria “La Meridiana” potranno degustare le pizze che Tiziano Scianamè porterà al Campionato Mondiale di Pizza che si svolgerà dal 9 all’11 aprile a Parma.

WhatsApp Image 2018-04-03 at 17.34.11 (1)

La clientela del locale in via Dante Alighieri 51 a Ventimiglia avrà il delicato compito di suggerire al pizzaiolo, già vincitore del Campionato Mondiale di Pizza nel 1992, quale pizza presentare alla più grande kermesse dedicata alla secolare specialità partenopea. Tra le altre, la “Romanesca”, con guanciale, pecorino e cicoria romana, o quella “All’angus”, con la carne tipica argentina e verdure di stagione.

Le serate avranno inizio alle 19.

È gradita la prenotazione: tel. 0184-232012

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.