Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venerdì “Vibra” di nuovo al Kursaal Club di Bordighera: l’ospite è Silvie Loto

Il party di Riviera Gang Crew e QLtura andrà in scena domani, 13 aprile

Bordighera. Venerdì 13 aprile “Vibra” di nuovo al Kursaal Club: l’ospite è Silvie Loto.

Con alle spalle una stagione ricchissima di appuntamenti, culminata con i suoi set al DC10 di Ibiza per Circoloco e Paradise, Silvie Loto è uno dei volti femminili più seguiti ed amati della nostra scena.

Resident del prestigioso Goa Club di Roma e parte attiva di BPitch Control con Ellen Allien felice di ospitarla spesso e volentieri al Watergate di Berlino per i suoi party, sarà presente venerdì sera al party di Riviera Gang Crew e QLtura: Vibra, Kursaal Club.

Ad accompagnarla i resident Ivan Mengoni e per la prima volta suoneranno insieme in “b2b”, Wurtz e Bahri Djinn.

Un’altra serata dove protagonista sarà una donna, la bella musica è la qualità. Perdersi il party “Vibr”a, diventa ormai impossibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.