Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandalizzato l’autovelox fisso nella parte francese della SS20 del Tenda

"È piuttosto insopportabile, è un serial flash, sembra davvero di essere taglieggiati dalle multe"

Più informazioni su

Breil-sur-Roya. Vandali in azione sulla controparte francese della strada statale 20 del Tenda. L’autovelox situato vicino al paese è stato danneggiato, se non addirittura “sabotato”. Qualcuno, secondo quanto scrive Nice matin, con una boboletta spray di colore giallo gli ha verniciato l’obiettivo.

L’apparecchiatura, che si chiama “Alice”, dal suo arrivo in Val Roya nel 2016, è stata spostata a caso in tredici località lungo i 40 chilometri del RD6204.

“È piuttosto insopportabile”, dice un residente, “è un serial flash, sembra davvero di essere taglieggiati dalle multe in una valle dove i posti di blocco della polizia sono permanenti per fermare i migranti e i controlli sono costanti.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.