Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, tragedia sfiorata in via Roma: vento sradica tettoia che si schianta al suolo fotogallery

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco

Più informazioni su

Vallecrosia. Sono numerosi gli interventi dei vigili del fuoco per i danni causati dal forte vento che dalla scorsa notte soffia sul ponente ligure. Città particolarmente colpita sembra essere Vallecrosia, dove poco prima delle 14 la tettoia della ditta di materiali edili Tasselli, in via Roma, è stata sradicata dal vento, che ha letteralmente scoperchiato il locale. Dopo qualche metro di volo, la tettoia è piombata sulla strada, dove fortunatamente non transitava nessuno: il bilancio, altrimenti, sarebbe ora molto più grave.

Tettoia tasselli vallecrosia

[Per le foto e il video si ringraziano i lettori Massimo e Giulia]

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.