Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, scuola Sant’Anna rischia di chiudere: le docenti si mobilitano con una raccolta firme foto

La scuola, che è stata aperta nel 1948, è un luogo simbolo della città

Più informazioni su

Vallecrosia. La scuola Sant’Anna, che ospita attualmente 250 tra bambini e ragazzi, tra scuole materne, elementari e medie, potrebbe chiudere a breve, come annunciato nei giorni scorsi, per questo motivo oggi i docenti della struttura hanno organizzato una raccolta firme sul lungomare, zona Rattaconigli, per impedire che ciò accada.

La scuola, che è stata aperta nel 1948, è un luogo simbolo della città dove sono cresciute generazioni di studenti e per questo motivo le insegnanti hanno raccolto più firme possibili da allegare alla lettera che invieranno alla casa madre delle Suore della Carità, proprietaria della scuola, che giustifica la chiusura a causa della carenza di vocazioni e meno personale a basso costo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.