Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, Perri a Biasi: “Si occupi dei problemi della città invece di gettare fango a sproposito”

"Ancora una volta non ha perso il vizio di parlare degli altri"

Più informazioni su

Vallecrosia. Pronta la risposta di Fabio Perri a chiarimento delle parole pronunciate dal candidato sindaco Biasi.

“Ho visto l’ultimo video autoprodotto dal candidato Biasi e ancora una volta non ha perso il vizio di parlare degli altri. In quest’occasione in merito ad una vicenda amministrativa-giudiziaria che lo ha interessato e che poi si è conclusa per lui positivamente. Ma questa vicenda, è bene sottolinearlo ancora una volta, ha interessato lui e non altri, tanto meno il sottoscritto ancora una volta citato a sproposito.

Biasi si occupi ora dei problemi di Vallecrosia di cui si è dimenticato per ben 5 anni senza lanciare fandonie o gettare fango a sproposito” - commenta il candidato sindaco Fabio Perri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.