Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, domenica l’assessore regionale Scajola all’assemblea del comitato Unpli

"Le Pro Loco sono il simbolo di una storia importante di attività di volontariato sul nostro territorio"

Vallecrosia. Domenica 8 aprile a partire dalle 9 l’assessore regionale all’urbanistica e demanio Marco Scajola parteciperà all’Assemblea regionale del Comitato Unpli Liguria (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) a Vallecrosia.
L’Assemblea regionale rappresenta un importante punto di riferimento a livello nazionale di queste associazioni, con quasi 6000 Pro loco iscritte.
“Le Pro Loco – dichiara l’assessore Scajolasono il simbolo di una storia importante di attività di volontariato sul nostro territorio. Partecipo con grande piacere all’Assemblea regionale del Comitato che le rappresenta, un’occasione per ringraziare tutti gli operatori per il prezioso lavoro che ogni giorno portano avanti, e per quello che realizzeranno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.