Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, brucia deposito in zona “Gurabba”: minacciate le abitazioni, città invasa dal fumo fotogallery video

Fiamme alimentate dal vento: paura tra i residenti

Vallecrosia. Una coltre di fumo denso e nero ha invaso Vallecrosia dopo che un incendio ha devastato il deposito di un artigiano edile in regione “Gurabba”, antistante il cimitero comunale di via Roma.

Spaventoso incendio a Vallecrosia: brucia deposito

Le fiamme, alimentate dal forte vento, hanno completamente bruciato l’edificio al cui interno erano probabilmente presenti bombole di vernice o altri prodotti combustibili che hanno dato origine a scoppi ed esplosioni.
Sul posto sono accorse diverse squadre dei vigili del fuoco, tra cui i pompieri di Ventimiglia che erano da poco intervenuti in via Roma per lo scoperchiamento di un tetto, sempre causato dal forte vento.

La colonna di fumo nero che si è levata verso l’A10 non ha reso necessaria l’interruzione della viabilità autostradale, anche se la centrale operativa dell’Autofiori ha avvistato gli automobilisti attraverso segnaletica sui pannelli luminosi.

Sul luogo in cui si sono sviluppate le fiamme, oltre ai vigili del fuoco, erano presenti anche il sindaco Ferdinando Giordano e la polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.