Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, albero pericolante in via San Rocco: intervento della polizia municipale foto

Anche a Bordighera un albero è caduto su un palazzo: nessun ferito

Più informazioni su

Vallecrosia. A causa delle forti raffiche di vento che hanno colpito il ponente ligure, gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco sono intervenuti in via San Rocco, nei pressi della vecchia chiesa, per un albero pericolante. Gli agenti hanno fettuccia l’area dopo aver fatto spostare le auto parcheggiate sotto il grosso pino.

L’area di via San Rocco “fettucciata” dalla polizia municipale

alberi vento

A Bordighera, invece, un albero si è abbattuto su una palazzina in corso Europa, angolo via Lamboglia. Non si sono registrati danni ingenti né feriti: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Foto Gian Luigi Centorame

alberi vento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.