Ciclismo

Un’ottantina di giovanissimi ciclisti al Granpremio città di Riva Ligure intitolato ad Elvio Rossi fotogallery

I risultati ottenuti nelle varie categorie registrano ancora una volta la vittoria nelle categorie g4 maschile e femminile di Orengo Edoardo alla sua quarta vittoria stagionale e di Amelie Rolando alla seconda vittoria stagionale

Taggia. Si è svolto ieri a Riva Ligure, organizzato dalla Ciclistica Armataggia, il Granpremio città di Riva Ligure intitolato ad Elvio Rossi, grande sostenitore a suo tempo dei ragazzi del sodalizio armese.

Si sono sfidati, su un percorso molto impegnativo una ottantina di giovanissimi ciclisti compresi dai 6 ai 12 anni provenienti da tutta la Liguria dando vita a una battaglia a suon di scatti, curve mozzafiato, fughe e volate con cui hanno divertito il folto pubblico presente a bordo strada.

I risultati ottenuti nelle varie categorie registrano ancora una volta la vittoria nelle categorie g4 maschile e femminile di Orengo Edoardo alla sua quarta vittoria stagionale e di Amelie Rolando alla seconda vittoria stagionale. Ottimi i piazzamenti degli altri compagni di squadra:

Cattaneo Paolo 3* g3
Edoardo Orengo 1* , DiDante Mirko 5* , Maurizio Verta 6* nella g4
Amelie Rolando 1* g4f
Di Noia Matteo 3* , Lorenzo Basso 7* , Luca Marino 8* , Luca Notari 10* nella g5
2* Paciello Fabrizio, 3* Jacopo Aquaroli, 4* Parisi Edoardo, 5* Joann Rolando, 10* Andrea Gullo.

commenta