Un party in grande stile ha inaugurato l’estate 2018 targata Giunchetto
In centinaia hanno preso parte all’evento lancio della nuova stagione del lido-ristorante fra Ospedaletti e Bordighera
Bordighera. Un party in grande stile ieri sera ha inaugurato l‘estate 2018 targata Giunchetto. In centinaia, fra manager, liberi professionisti, politici, giornalisti e anche una coppia di personaggi del mondo del calcio e dello spettacolo, hanno preso parte all’evento lancio della nuova stagione del lido-ristorante fra la “città degli aranci” e quella delle “palme”.
Per l’occasione, dj set e aperitivo a bordo piscina degustando in anteprima i finger food giapponesi e mediterranei degli chef Ronnie Kakizaki e Godina. E sarà proprio l’alta enogastronomia la regina del calendario delle manifestazioni estive del Giunchetto, presentato nel corso della serata dal neo-direttore Antonello Lacala, master sommelier internazionale, già manager di diverse attività a Monaco.
Tanti appuntamenti curati dalla Green Apple Records che alzeranno ufficialmente il sipario nel mese di giugno per quattro mesi di serate esclusive – dal giovedì al sabato – all’insegna delle più ricercate performance musicali, artistiche e culinarie. Tra gli altri, ricordiamo i quattro “Special party #freesmiles “ che a luglio e ad agosto trasformeranno il locale in una discoteca a cielo aperto ricca di charme.
E in attesa che la stagione mondana del Giunchetto prenda ufficialmente il via, lo staff è già al lavoro per un secondo taglio del nastro, quindi i mercoledì “poesia” con aperitivi a bordo piscina, servizio sushi, narghilè e dj set dalle 20 alle 02 .