Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per la Granfondo di Andora: passa anche in alcuni comuni della provincia di Imperia

Andrà in scena domenica 8 aprile, dalle 10.30 da via dei Mille

Più informazioni su

Liguria. Tutto pronto per la Granfondo di Andora, la manifestazione rivierasca che era stata rinviata a causa delle elezioni politiche, che andrà in scena domenica 8 aprile, dalle 10.30 da via dei Mille.

Il percorso, che è stato totalmente ridisegnato rispetto le precedenti edizioni, passerà anche nella provincia di Imperia. Toccherà infatti Ranzo, Cesio, Torria, Chiusanico, Gazzelli, Pontedassio, Diano Arentino, Borganzo, Diano San Pietro, Diano Marina, San Bartolomeo al Mare e Cervo.

 

La distribuzione dei numeri di gara e le nuove iscrizioni sono possibili sabato 7 aprile dalle 15 alle 19 e domenica 8 aprile dalle 7.30 alle 10. Il pacco gara, contenente un paio di manicotti griffati Loabikers, un pacco di noci di alta qualità, un pacco di arachidi, integratori On Energy e una bottiglia di Dolcetto del Monferrato, potrà essere ritirato sabato e domenica.

Le premiazioni, che vedranno salire sul palco i primi tre uomini e le prime tre donne assolute, i primi cinque di ogni categoria e le prime tre società con il maggior numero di atleti partiti, avverranno dalle 16 in via dei Mille. Tutte le informazioni e i dettagli sulla manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.