Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, sono oltre 400 i centauri che hanno preso parte alla tradizionale benedizione delle moto foto

Gli appassionati si sono dati appuntamento in piazza Cavour per poi proseguire con la sfilata dei mezzi dalla Valle Argentina fino a Verdeggia

Più informazioni su

Taggia. Domenica 8 aprile si è tenuto il consueto appuntamento con la benedizione delle moto, diventata ormai una vera e propria tradizione per tutti gli appassionati delle due ruote.

Sono oltre 400 i centauri che questa mattina alle 9 si sono dati appuntamento in piazza Cavour, punto di partenza dell’evento organizzato dal Motoclub Valle Argentina, per poi proseguire con la sfilata a bordo dei propri mezzi per le vie cittadine e nell’entroterra ligure dalla Valle Argentina fino a Verdeggia, dove si è conclusa la manifestazione con un pranzo offerto dalla Pro Loco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.