Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, il cavalletto sprofonda nell’asfalto bollente e la moto cade: chiesto risarcimento al Comune

Era il 23 agosto dell’anno scorso

Più informazioni su

Taggia. Il Comune chiamato in causa per un incidente stradale. Era il 23 agosto dell’anno scorso, verso le ore 18 quando, all’inizio di via Queirolo ad Arma, secondo la versione presentata da un motociclista, il suo mezzo, un’Honda CBR di sua proprietà, sistemata sul cavalletto, è caduta al suolo a causa del cedimento dell’asfalto ammorbidito dalle alte temperature di quei giorni.

A seguito dell’evento, il danneggiato, ha presentato istanza di risarcimento danni nei confronti del Comune, Ente proprietario della strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.