Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, esplode un colpo di pistola per spaventare il rivale: indagano i carabinieri

Stando a quanto ricostruito fino ad ora, alla base della lite tra i due uomini, entrambi italiani, ci sarebbero motivi familiari

Più informazioni su

Taggia. Attimi di panico in via Padre Nicolò Calvi nel centro storico tabiese dove un uomo di 31 anni, al culmine di una violenta discussione, ha esploso un colpo di pistola a scopo intimidatorio. Non si sono registrati feriti.

È successo tra le 13 e le 14. Stando a quanto ricostruito fino ad ora, alla base della lite tra i due uomini, entrambi italiani, ci sarebbero motivi familiari.

Sul posto sono accorsi i carabinieri: le indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.