Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, a disposizione dei cittadini una nuova mail per inviare le segnalazioni al Comune

Avranno la possibilità di inviare le loro segnalazioni su manutenzioni, viabilità, aree verdi e nettezza urbana

Più informazioni su

Taggia. Attraverso il nuovo indirizzo email segnalazioni@comune.taggia.im.it tutti i cittadini a partire da oggi, avranno la possibilità di inviare direttamente al Comune di Taggia le loro segnalazioni su manutenzioni, viabilità, aree verdi, nettezza urbana.

Le segnalazioni che verranno raccolte saranno inoltrate direttamente agli uffici di competenza. Al cittadino verrà dato riscontro, via email, della presa in carico della propria segnalazione. Ricordiamo inoltre che ogni cittadino può rivolgersi anche allo “Sportello Ascolto” attivo dal mese di Gennaio 2018 all’interno del Comune e aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.