Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sono sette i candidati a sindaco di Imperia: si aggiungono Lucio Sardi (Sinistra Italiana e Liberi e Uguali) e Maria Sepe (Potere al Popolo)

Sardi è coordinatore provinciale imperiese della Sinistra Italiana

Più informazioni su

Imperia. Sono sette i candidati a sindaco per il Comune di Imperia. Dopo l’ex ministro Claudio Scajola, che correrà con la sua lista civica, Luca Lanteri per il centrodestra, Guido Abbo (appoggiato dal Pd), Maria Nella Ponte per il Movimento 5 Stelle, Alessandro Casano (ex Fratelli d’Italia), ha sciolto le riserve Lucio Sardi. Commercialista 47enne, coordinatore provinciale imperiese della Sinistra Italiana, Sardi è il candidato sindaco di “Sinistra Italiana e Liberi e Uguali”. Si presenterà ufficialmente alle 11,30 di venerdì nella sede del partito di via San Giovanni.

Si presenterà invece giovedì alle 11, nei locali dell’Arci Camalli Antica Compagnia Portuale, il candidato sindaco per Potere al Popolo, Maria Sepe.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.