Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Soft air, il team “Gladio” del club Legione Phoenix di Ospedaletti sesto assoluto nel torneo Shadows

"Risultato molto soddisfacente, visto che il club è nato da solo 8 mesi"

Più informazioni su

Sanremo. Oggi il team “GLADIO” del soft air club LEGIONE PHOENIX di Ospedaletti, composto da 8 operatori,  ha ottenuto un onorevole 6° posto assoluto e 4° posto di prova di campionato P.C.S. Liguria nel torneo “Shadows” magistralmente organizzato sulle alture di San Remo dallo storico club S.A.G. Riviera dei Fiori, “che ringraziamo per il divertimento con queste righe”.

“È un risultato molto soddisfacente, visto che il club è nato da solo 8 mesi”, dicono il presidente Tiziana Alborno e il vice Mirko Zanoni, “Uno stimolo ad allenarsi per migliorare sempre di più”.

Per tutti quelli che volessero provare a praticare questa adrenalinica disciplina sportiva di squadra lasciamo il contatto telefonico del segretario Fabrizio 3355242216.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.