Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si mettono alla guida di un furgone della Go Imperia e vanno a sbattere: nei guai due minorenni

E' successo sul molo corto, i giovani rintracciati dalla polizia municipale dopo una breve fuga

Più informazioni su

Imperia. Due minorenni si sono messi alla guida di un furgone della Go Imperia, parcheggiato dagli operai addetti alla manutenzione del verde sul molo corto di Porto Maurizio e lasciato con le chiavi inserite nel cruscotto. Dopo pochi metri, data l’inesperienza, i due giovanissimi si sono schiantati contro le transenne che delimitano l’area, senza ferirsi ma danneggiando il mezzo sui cui erano saliti.

I due si sono poi dati alla fuga, ma sono stati rintracciati dalla polizia municipale.
La Go Imperia attende ora il verbale redatto dagli agenti per capire come sono andati i fatti e valutare eventuali provvedimenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.