Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Set blindato a Imperia per le riprese di “O Mare Mio” con lo chef Antonino Cannavacciuolo fotogallery

Durante le registrazioni incontrerà i pescatori e conoscerà le ricette di pesce tipiche del territorio

Più informazioni su

Imperia. Set blindato per uno degli chef più “grandi” d’Italia e del mondo, anche nel senso letterale del termine. Stiamo parlando di Antonino Cannavacciuolo, oggi nella “città della dieta mediterranea” per girare una nuova puntata di “O Mare Mio”, trasmissione ideata dallo stesso cuoco per il canale Nove dedicata alle località costiere italiane e ai loro prodotti ittici.

Il luogo scelto per le riprese è lo stabilimento balneare “Bagni Oneglio” alla Marina di Porto Maurizio, durante le quali l’accesso è strettamente riservato agli addetti ai lavori, ma nonostante ciò siamo lo stesso riusciti a “rubare” qualche scatto.

Durante le registrazioni Cannavacciuolo incontrerà i pescatori e conoscerà le ricette di pesce tipiche del territorio. Un’importante vetrina per Imperia e tutta la Riviera dei Fiori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.