Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, continua la sfida tra Genova e Imperia per la conquista del campionato

Gli imperiesi del Volleyprimavera hanno superato in tre set i Barbudos Albenga

Più informazioni su

LiguriaContinua la sfida tra Genova e Imperia per la conquista del campionato di Serie D di pallavolo maschile: il girone unico vede sempre la Sant’Antonio al primo posto, seguita a due lunghezze di distanza da Volleyprimavera e Admo volley.

I primi della classe sono riusciti a piegare la Adpsm2013 Rapallo con un netto 3-0, conservando il primo posto della serie a tre giornate dal termine. Per le inseguitrici sono giunte altrettante vittorie: gli imperiesi del Volleyprimavera hanno superato in tre set i Barbudos Albenga, mentre la Admo ha avuto la meglio sul Santa Sabina, sempre al quarto posto, per tre set a zero.

La Sabazia pallavolo, con il sesto posto, è la migliore delle savonesi: domenica sera ha ospitato la Colombo Genova, vincendo in tre set; vittoria anche per Celle Varazze volley, che con il medesimo risultato ha superato la Volare volley.

Tie break durissimo, come giusto in un vero derby, tra Maremola volley e Alassio volley: avanti il Maremola per due set, l’Alassio ha rimontato fino al 2-2, per poi cedere al termine di un tesissimo tie break, conclusosi 15-13.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.