Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C, positiva la prima giornata di campionato per il Sanremo Baseball foto

La squadra del rientrante coach Filippo Paternò ha vinto per "manifesta" all'ottavo inning il match con i valbormidesi della Cairese con il risultato di 10 a 1

Più informazioni su

Sanremo. Positiva la prima giornata di campionato per il Sanremo Baseball della serie C. La squadra del rientrante coach Filippo Paternò (assente da qualche anno sul diamante di Pian di Poma) ha infatti vinto per “manifesta” all’ottavo inning il match con i valbormidesi della Cairese con il risultato di 10 a 1.

Buono l’attacco dei padroni di casa che hanno realizzato 10 valide di cui 2 da due basi; da mettere a punto la difesa che ha forse commesso qualche errore di troppo che – fortunatamente – non ha demoralizzato gli animi né inficiato il risultato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.