Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C, cambia il calendario della Rari Nantes Imperia

E' stata accolta da parte di FIN Toscana e della società Castelfiorentino la richiesta della Rari di invertire le giornate sul calendario

Più informazioni su

Imperia. Con grande disponibilità da parte di FIN Toscana e della società Castelfiorentino, è stata accolta la richiesta della Rari di invertire le giornate sul calendario.

Rari Nantes Imperia, dunque, sabato 14 aprile sarà in trasferta a Colle Val d’Elsa (in provincia di Siena) e giocherà nella tana del Castelfiorentino, con fischio d’inizio alle 19. Gara valida per l’ultima del girone d’andata di Serie C.

Viceversa, il 30 giugno, i giallorossi giocheranno alla Cascione contro i toscani con fischio d’inizio alle 16. La Rari ringrazia FIN Toscana e Castelfiorentino per la disponibilità mostrata e le possibilità accordate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.