Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta di misura per il Bvc Sea Sanremo contro il Pegli Basket

Il coach Bonino: “Guardiamo con fiducia a gara-2, anche se il Pegli sarà determinato a chiudere la serie”.

Più informazioni su

Sanremo. Campionato Under 16 – quarti di finale playoff gara-1: Pegli Basket – Bvc Sanremo Sea 67 – 64

Bvc Sea: Ungureanu 27, Gandolfi 4, Riceputi 8, Markishiq 13, Trivieri 7, Scintu 2,
Kavaja 1, Tavanti 2, Barbero, La Cognata. Coach: Mauro Bonino.

Sconfitta di misura per il Bvc Sea Sanremo nella gara di andata dei quarti di finale playoff della categoria Under 16. I giocatori di coach Bonino, al cospetto dei campioni regionali in carica, hanno disputato un’ottima prova, dimostrando di avere i mezzi per passare il turno. Decisive, a questo proposito, saranno gara -2 (sabato prossimo a Sanremo) e l’eventuale gara-3.

Il coach Bonino: “I ragazzi sono stati bravissimi in tutto l’arco del match, evidenziando ulteriori miglioramenti tecnico-tattici, a conferma della bontà del nostro lavoro. Abbiamo tirato con buone percentuali dalla lunetta, dimostrando un alto livello di concentrazione, mentre i nostri avversari sono stati micidiali nel tiro da tre, con un eccellente 8 su 13. Guardiamo con fiducia a gara-2, anche se il Pegli sarà determinato a chiudere la serie”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.