Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa Zuccolo, il cordoglio del circolo dianese “Acquarone”

"Ci ha lasciati, ma il suo esempio vive in mezzo a noi"

Più informazioni su

Diano Marina. Anche il partito della Rifondazione Comunista, direttivo del circolo dianese “G.B. Acquarone”, si unisce al cordoglio per la scomparsa del segretario provinciale Pietro Luigi Zuccolo.

Scrivono i militi: “Ciao, Pier! Nella notte tra sabato e domenica 29 aprile il caro compagno Pierluigi Zuccolo, Segretario Provinciale del Partito della Rifondazione Comunista ed ex-segretario del circolo Dianese, ci ha lasciati. Tutta la comunità di Rifondazione Comunista piange un militante, un dirigente, un punto di riferimento.

Il corso della sua vita è stato contraddistinto da un impegno infaticabile e ininterrotto in difesa del mondo del lavoro, dei valori di uguaglianza e di giustizia sociale, della pace. Ci ha lasciati, ma il suo esempio vive in mezzo a noi.

A pugno chiuso, compagno Pier!“.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.