Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scappa dai domiciliari per comprare la “coca” a Sanremo: 53enne pluripregiudicata finisce in carcere

L'arresto ad opera dei carabinieri

Imperia. La dipendenza dalla droga fa spesso brutti scherzi e fa compiere azioni delle quali pentirsi. Ne sa qualcosa una 53enne di Vallecrosia pluripregiudicata che oggi è finita in Tribunale per il processo in direttissima.

Ieri sera, verso le 21, era stata arrestata a Sanremo dai carabinieri della locale Compagnia perché trovata in possesso di un grammo di cocaina, appena acquistato da un pusher. Inoltre, la donna sarebbe dovuta essere a casa, perché rinchiusa ai domiciliari a seguito di una condanna definitiva per ricettazione.

Dopo una notte nella cella di sicurezza del Comando dell’Arma di Villa Giulia nella Città di Fiori, l’arrestata è oggi comparsa davanti al giudice Massimiliano Botti che, in attesa della prossima data del processo, l’ha spedita al carcere femminile di Pontedecimo a Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.