Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, una targa in memoria del campione di rally Ernest Urdareanu

Il Maggiore fu vincitore della competizione Rallye Sanremo negli anni 1928 e 1929

Sanremo. La città dei fiori dedica una targa commemorativa al pioniere del rally Maggiore Ernest Urdareanu, vincitore della competizione Rallye Sanremo negli anni 1928 e 1929.

La targa verrà posizionata sul muro di proprietà comunale sito nel luogo in cui vi era l’arrivo della competizione automobilistica in prossimità della scala di accesso a corso Inglesi da corso Imperatrice, il tutto richiesto dall’architetto Sergio Maiga in qualità di presidente dell’automobile club ponente Liguria con sede a Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.