Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, stalker 55enne terrorizza una musicista: scatta il divieto di avvicinamento

Telefonate, messaggi, pedinamenti, hanno terrorizzato al donna, ingenerandole un perdurante stato di ansia e paura.

Più informazioni su

Sanremo. Gli agenti della sezione investigativa del Commissariato P.S. si sono occupati di un caso di stalking. La persona offesa – una musicista sanremese – ha denunciato alla Polizia di Stato le continue e insistenti pressioni che un uomo 55enne le imponeva: telefonate, messaggi, pedinamenti, hanno terrorizzato al donna, ingenerandole un perdurante stato di ansia e paura.

Gli agenti, dopo aver effettuato le dovute indagini, nella giornata di ieri hanno dato esecuzione alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, dando una prima risposta chiara e precisa allo stalker.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.