Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, sopralluogo dell’assessore Giorgio Trucco ed del circolo locale del PD nel quartiere San Martino fotogallery

"Sono emerse diverse piccole e grandi necessità, alcune urgenze e alcune possibili soluzioni ad annosi problemi"

Sanremo. Si è svolto ieri un sopralluogo in gran parte del quartiere San Martino con l’assessore ai lavori pubblici Giorgio Trucco ed il circolo locale del PD.

“Sono emerse diverse piccole e grandi necessità, alcune urgenze e alcune possibili soluzioni ad annosi problemi.
Gli attraversamenti pedonali, i parcheggi, il decoro urbano, diversi gli argomenti toccati e rilevati sul campo.

Gli abitanti del luogo ci tenevano particolarmente a far toccare con mano la situazione ed evidenziare, con una passeggiata, appunti e macchina fotografica in mano quelli che sono le quotidiane situazioni di disagio.

Villa Mercede, l’area di sgambamento, il lungomare interrotto, i lavori alla scuola Dani Scaini, sono stati toccati insomma tutti i luoghi di interesse nel quartiere, senza tralasciare gli angoli più nascosti che normalmente sfuggono ad un primo sguardo.

Chiaramente la lista è l’unga e gli interventi necessari molto più ingenti delle esigue risorse ma la piena conoscenza è sicuramente un primo passo verso i miglioramenti” – fa sapere il Pd Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.