Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, sole caldo, turisti e tanti in spiaggia per un 21 aprile che sembra il 21 giugno fotogallery

E c'è da scommettere che qualcuno inizierà presto a lamentarsi delle temperature, dopo aver mugugnato mesi per il freddo e la pioggia

Più informazioni su

Sanremo. Un 21 aprile che sembra il 21 giugno. Se la primavera, ad un mese dal suo inizio ufficiale, si è vista poco, ci pensa l’estate che arriva prepotente con ben due mesi d’anticipo.

E le spiagge della Città dei Fiori, libere e non (quelle già operative), iniziano ad affollarsi di bagnanti, spinti da un solleone “modello agosto” e da temperature che superano tranquillamente i 25 gradi centigradi.

Chi entra in acqua non lo fa da temerario fuori stagione, lo fa per rinfrescarsi, sin dalle prime ore di questa splendida mattinata, che dà l’inizio ad un week end a tutti gli effetti estivo.

Anche il resto della città (come d’altronde il resto della provincia) sembra risvegliarsi da un inverno forse un po’ troppo lungo e freddo, caratterizzato da un colpo di coda che ha messo ko la salute di molti.

Ma oggi, per le vie del centro gremite di turisti e residenti, lungo la pista ciclabile, di starnuti e colpi di tosse non se ne sentivano affatto. Solo tanti sbuffi dovuti al caldo inaspettato. E c’è da scommettere che qualcuno inizierà presto a lamentarsene, dopo aver mugugnato (come d’abitudine locale) per il freddo e la pioggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.