Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, si è spento Luigi Capecogna, il cordoglio dell’Orchestra Sinfonica

La cerimonia funebre si terrà domani alle 15.30 nella Chiesa di Nostra Signora degli Angeli di Piazza Colombo

Sanremo. Abbiamo appreso stamattina che nelle scorse ore è mancato l’ex segretario amministrativo “storico” dell’Orchestra Sinfonica, Luigi Specogna (detto Gigi).
Era un grande amante della musica e del suo lavoro, che svolgeva con vera passione e dedizione. Un punto di riferimento per tutti i Direttori Artistici che sono succeduti negli anni nei quali Gigi ha messo a disposizione il suo bagaglio culturale-musicale e sempre disponibile a dare utili consigli.

La cerimonia funebre si terrà domani alle 15.30 nella Chiesa di Nostra Signora degli Angeli di Piazza Colombo a Sanremo.
Tutti gli ex colleghi dei settori artistico ed amministrativo e la Direzione della Fondazione, esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.