Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, si ribalta con la carrozzella elettrica sulla scala mobile del Palafiori: ferito anziano disabile foto

Tra i primi a scorrerlo un agente della municipale che si trovava lì per il progetto “La strada maestra”

Più informazioni su

Sanremo. Disavventura per un anziano disabile all’interno del Palafiori di corso Garibaldi. Erano circa le 10 di stamane quando l’uomo, a bordo della sua carrozzella elettrica, ha cercato di salire al secondo piano della struttura tramite la scala mobile.

Probabilmente pensava di recarsi agli uffici dell’ASL del primo padiglione, ma oltre ad entrare dall’ingresso sbagliato sicuramente non sapeva che quell’apparecchiatura meccanica non è abilitata ad accogliere le carrozzelle.

Fatto sta che si è ribaltato. Tra i primi a scorrerlo un agente della municipale che si trovava lì per il progetto “La strada maestra”. In seguito sono arrivati gli operatori del 118 e di Ospedaletti Emergenza che gli hanno prestato le cure del caso. Si sarebbe provocato una ferita alla fronte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.