Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, prosegue il ciclo di cooking show di Mansueto Group

Domani (11 aprile) presso i laboratori di via Volta dimostrazione dello chef Eduardo Azuaza di Sosa Ingredients, giovedì 12 "Tuna kaitai show" a Portosole con lo chef Giorgio Guglielmetti di Longino & Cardenal

Più informazioni su

Sanremo. Prosegue il ciclo di cooking show dedicati alla formazione professionale alberghiera di Mansueto Group.

Domani, mercoledì 11 aprile, presso i laboratori di via Volta dell’azienda sanremese fornitrice di prodotti alimentari per yacht, lo chef Eduardo Azuaza, technical adviser di Sosa Ingredients, delizierà i presenti con approfondimenti e dimostrazioni pratiche di ricette esclusive per la ristorazione gastronomica. L’incontro, riservato a chef di bordo e addetti di settore, avrà inizio alle ore 14.30.

Previsto anche un secondo incontro il giorno 12 a Portosole dove in diga foranea Mansueto Group presenterà il “Tuna kaitai show”. Lo show consiste in una spettacolare e imperdibile dimostrazione dello sfilettamento di unesemplare di tonno rosso Balfegò effettuata dallo chef Giorgio Guglielmetti per la Longino & Cardenal, azienda leader nella distribuzione di prodotti alimentari rari e pregiati. Il tonno Balfegò è un prodotto di eccellenza catturato “solo su richiesta” nel Mediterraneo occidentale e distribuito con assoluta tracciabilità. Anche in questo l’evento, che si aprirà alle 14.30, è riservato agli chef delle barche ormeggiate nei porti locali e agli addetti di settore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.