Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, pino si schianta sulla strada: spavento ma fortunatamente nessun ferito fotogallery

E' successo in via Scoglio

Sanremo. Tanto spavento ma fortunatamente pochi danni e niente feriti nel tardo pomeriggio in via Scoglio, all’incrocio con corso Mazzini.

Un grosso pino marittimo che cresce nel parco di Villa Athena, probabilment per le forti piogge, si è abbattuto sulla strada, accanto al distributore di benzina.

La ringhiera della via è stata piegata e l’albero. Alto almeno 15 metri non sembra avvia fatto nessun altro danno, ad auto o passanti che siano.

La zona è stata interdetta a traffico e passaggio e i vigili del fuoco del distaccamento matuziano, intervenuti con tre mezzi tra i quali l’autoscala, provvedono a mettere in sicurezza la via e la pianta, segando i rami che ostruiscono il transito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.