Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, patto di stabilità, assessore Berrino: “I due milioni di euro frutto del lavoro di Regione Liguria e Anci”

"A questo punto, l'auspicio è che i fondi vengano, in tempi brevi, impiegati per opere cantierabili per la manutenzione ordinaria e straordinaria della città"

Sanremo. “Gli oltre 2 milioni di euro, approvati dal Consiglio del autonomie locali sono un grande risultato per la città di Sanremo, che, grazie al lavoro di Regione Liguria e alla collaborazione con Anci Liguria, potrà fruire di risorse importanti per opere pubbliche a servizio dei cittadini. Sono molto soddisfatto, inoltre, che Sanremo abbia ottenuto circa il 20% del totale di 11 milioni di euro sbloccati da Regione a sforamento del Patto di stabilità.

A questo punto, l’auspicio è che i fondi vengano, in tempi brevi, impiegati per opere cantierabili per la manutenzione ordinaria e straordinaria della città”. Lo dichiara l’assessore regionale al Turismo Gianni Berrino in merito allo sblocco di 11 milioni di euro, approvato dal Cal, in deroga al Patto sul Stabilità.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.