Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, nordafricano accoltellato alla schiena: è mistero sulla dinamica

Sulla vicenda indaga la polizia

Sanremo. Un nordafricano di circa 40 anni è stato ricoverato al Pronto Soccorso dell’ospedale Borea con una ferita da arma da taglio all’altezza della scapola destra.

Era stato soccorso dal 118 con gli equipaggi di auto medica e ambulanza di Sanremo Soccorso verso le 16, per strada in via Dante Alighieri all’altezza del civico 317.

Questo è quello che al momento è noto. Sì, perché l’uomo, che quando è stato medicato si trovava insieme al figlio minorenne, non ha saputo o non ha voluto dare spiegazioni su chi, come e perché gli ha inferto il fendente.

Le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni. Sul caso indaga la polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.