Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Mercedes incendiata a Bussana: quasi certamente c’è dolo, proprietario già aggredito a gennaio foto

Indaga la polizia

Più informazioni su

Sanremo. Prima l’aggressione a suon di pugni, poi la macchina incendiata nella notte tra Pasqua e Pasquetta. La polizia sta indagando e non c’è ancora nulla di scritto nero su bianco, ma quel che è certo è che qualcuno ce l’ha con un quarantenne moldavo residente nella frazione di Bussana, vicino alla sede della Asl 1 Imperiese.

Era la notte tra il 29 e 30 gennaio scorso quando l’uomo, di rientro da un battesimo, era stato aggredito all’interno della propria abitazione da un connazionale, non ancora precisamente identificato. Subito si era pensato a qualche diverbio nato durante la festa e alimentato dai fumi dell’alcol.

Quando gli investigatori però, dopo l’incendio della Mercedes di proprietà del moldavo, tramite i rilievi della Scientifica, hanno appurato che si tratta quasi certamente di un gesto doloso (sono stati rinvenuti inneschi), le indagini sembrano aver preso una svolta verso un qualche regolamento di conti per un torto fatto dalla vittima dell’attento – che non si capisce bene che lavoro faccia – nei confronti di qualcuno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.