Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Maserati sperona scooter: ferita ragazza fotogallery

L'urto inevitabile ha proiettato la giovane per metri sull'asfalto

Più informazioni su

Sanremo. E’ di una giovane donna ferita il bilancio stradale avvenuto oggi verso le 13.30 in corso Cavalotti.

Secondo una prima ricostruzione, ma l’esatta dinamica è al vaglio della polizia locale, la ragazza a bordo del suo scooter, proveniente da levante all’altezza di Villa Ormond, stava superando una Maserati Ghibli bianca che in quel momento stava svoltando a sinistra per via Nobel.

L’urto inevitabile ha proiettato la giovane per metri sull’asfalto fino ad andare a sbattere con la schiena sul marciapiede al lato sinistro della strada. La scooterista è stata soccorsa dagli equipaggi di automedica e Croce Verde Sanremo. Dopo le prime cure di emergenza, è stata trasportata al pronto soccorso del Borea. Ha riportato una frattura alla gamba e altri traumi in via di valutazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.