Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, litigio sull’autobus finisce in rissa: ferita una passeggera fotogallery

Ci sarebbero futili motivi alla base dello spiacevole episodio per il quale si è reso necessario l'intervento di polizia e carabinieri

Sanremo. Stazione degli autobus in tilt per una rissa scoppiata a bordo di una corriera della Riviera Trasporti che ha scaricato in autostazione, nelle mani di polizia e carabinieri, i suoi protagonisti verso le 13.

Riviera24-Sanremo polizia carabinieri autostazione rt autobus

Futili motivi sarebbero alla base del litigio che ha visti coinvolti una coppia di italiani e una famiglia di origini straniere in viaggio sulla linea proveniente da Taggia. Prima un diverbio poi le escandescenze, sfociate in calci e sberle volate tra i passeggeri.

A farne le spese maggiori una giovane ragazza che è stata colpita al volto da una manata e quindi affidata alle cure dei sanitari di Sanremo Soccorso.

Gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine proseguono mentre, vista l’ora di punta, si accumulano i ritardi delle corse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.