Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, litiga con la ex moglie poi aggredisce i carabinieri: a processo straniero pregiudicato

E' successo oggi pomeriggio in via Martiri

Più informazioni su

Oggi pomeriggio, i carabinieri dell’ aliquota radiomobile hanno arrestato in flagranza un tunisino 33enne (B.M.A. le iniziali) residente 9in città. E’ un pregiudicato, che è inito in manette per i reati di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo era andato sotto casa dell’ex moglie in via Martiri delle Libertà ed aveva iniziato a litigare con lei. All’arrivo dei militari li ha aggrediti. Ora è in camera di sicurezza a Comando di Villa Giulia. Domani verrà processato per direttissima in Tribunale a Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.