Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, le ragazze del 101 Caffè Mazzu si aggiudicano la final4 foto

"Sono molto soddisfatta perché il risultato arriva dopo un faticoso lavoro in èquipe realizzato con gli allenatori del settore agonistico della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli" - dichiara Ds Michela Valenzise

Più informazioni su

Sanremo. Fantastica domenica ad Albenga per le ragazzine della squadra 101 Caffè Mazzu che si aggiudicano la final4 e conquistano il titolo territoriale del Ponente Ligure nella categoria Under 14 femminile nel Campionato CSI.

Dopo aver concluso la regular season in testa alla classifica del Girone di Ponente, le ragazze hanno incontrato in semifinale la squadra del Maremola, seconda classificata del Girone di Levante. La partita si è chiusa 2/0 per le Mazzucchelline.

La finale, come da pronostico, si è giocata con la squadra di casa dell’Albenga Volley. Le ragazze partono bene e vincono il primo 25/20. Il secondo invece è appannaggio delle brave atlete ingaune, con lo stesso punteggio 20/25. Si vince bene il terzo. Il quarto set è una battaglia, punto a punto, che si chiude in favore della Mazzucchelline per 26/24. E’ subito grande gioia e felicità.

Al termine il DS, Michela Valenzise, dichiara: “Sono molto soddisfatta perchè il risultato arriva dopo un faticoso lavoro in èquipe realizzato con gli allenatori del settore agonistico della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli. E’ proprio vero che quando si lavora in squadra i risultati arrivano. Ringrazio Marco Biglieri, allenatore della squadra 101 Caffè Mazzu, ma anche Licia Reggiani, allenatore della squadra Lollipop Mazzu (Under 13) e Anelio Vinai allenatore della squadra Conad City Mazzu (Under 12), che hanno saputo ben integrarsi con la squadra che seguo direttamente Mazzu Chic (Under 16)”.

La squadra 101 Caffè Mazzu è formata da Francesca, Martina, Alyssa, Giorgia, Alice, Chiara, Alice, Veronica, Elisabeth, Arianna, Marianna, Aurora, Matilde, Rebecca, Elena, Sofia. Allenatore Marco Biglieri. Dirigente accompagnatore Angela Silvestro.

Prossimo impegno per la Scuola di Pallavolo Mazzucchelli saranno le finali della categoria Under 12 CSI che vedrà protagoniste le nostre ragazze della squadra Conad City Mazzu domenica 6 maggio al Pala Roya di Ventimiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.