Quantcast

Sanremo, il vento non frena 80 “pulcini” sul campo di Pian di Poma fotogallery

Gli esordienti appartengono alle società Nuova Atletica 92, Atletica Bordighera, S. Stefano, Maurina e Foce, società ospitante

Più informazioni su

Sanremo. Il forte vento che spazzava la pista di Pian di Poma non ha intimidito circa 8o mini-atleti (dai 6 ai 10 anni) che si sono dati battaglia sulle pedane del salto in lungo e sulle corsie dell’impianto, incoraggiati da almeno 200 famigliari e amici, entusiasti e felici di vivere un pomeriggio festivo diverso dal solito.

Gli esordienti, questa è la loro categoria, provenivano dalle cinque società della provincia: Nuova Atletica 92 – Atl.Bordighera – S.Stefano -Maurina e Foce, società ospitante.

In campo a organizzare la notevole massa di “pulcini” il presidente del Comitato provinciale, Mulas, i componenti del Comitato stesso, con Paolo Smeraldo nelle vesti di promotore tecnico e, naturalmente, i dirigenti della Foce con Sabrina nelle vesti di trascinatrice e coordinatrice.

Un ruolo determinante per la buona riuscita della manifestazione è venuto dall’utilizzo della vasta palestra nella quale i giovanissimi si sono cimentati nei rudimenti e negli schemi più elementari dell’Atletica.

Poi tutti fuori, tutti in pista per il gran finale e per la sempre gradita premiazione che ha messo tutti d’accordo perché non ha perso nessuno e hanno vinto tutti alla pari. Ci penserà il tempo a forgiare campioni!.

Più informazioni su