Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il vento non frena 80 “pulcini” sul campo di Pian di Poma fotogallery

Gli esordienti appartengono alle società Nuova Atletica 92, Atletica Bordighera, S. Stefano, Maurina e Foce, società ospitante

Più informazioni su

Sanremo. Il forte vento che spazzava la pista di Pian di Poma non ha intimidito circa 8o mini-atleti (dai 6 ai 10 anni) che si sono dati battaglia sulle pedane del salto in lungo e sulle corsie dell’impianto, incoraggiati da almeno 200 famigliari e amici, entusiasti e felici di vivere un pomeriggio festivo diverso dal solito.

Gli esordienti, questa è la loro categoria, provenivano dalle cinque società della provincia: Nuova Atletica 92 – Atl.Bordighera – S.Stefano -Maurina e Foce, società ospitante.

In campo a organizzare la notevole massa di “pulcini” il presidente del Comitato provinciale, Mulas, i componenti del Comitato stesso, con Paolo Smeraldo nelle vesti di promotore tecnico e, naturalmente, i dirigenti della Foce con Sabrina nelle vesti di trascinatrice e coordinatrice.

Un ruolo determinante per la buona riuscita della manifestazione è venuto dall’utilizzo della vasta palestra nella quale i giovanissimi si sono cimentati nei rudimenti e negli schemi più elementari dell’Atletica.

Poi tutti fuori, tutti in pista per il gran finale e per la sempre gradita premiazione che ha messo tutti d’accordo perché non ha perso nessuno e hanno vinto tutti alla pari. Ci penserà il tempo a forgiare campioni!.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.