L'incontro

Sanremo, il Gruppo dei 100 organizza la prima conferenza programmatica: partecipano Di Muro, Mulè, Piana, Berrino e Scajola

Un'occasione importante dove i rappresentanti dei 10 laboratori di idee avranno modo di esporre il lavoro svolto fino ad oggi al fine di portare un messaggio importante a chi ci governa

riviera24 -  Gruppo dei 100

Sanremo. Il Gruppo dei 100, in collaborazione con l’Associazione Culturale Leonardo Da Vinci, domani, 8 aprile, organizzano al Teatro Centrale di Sanremo alle 10:30 la prima conferenza programmatica: “Laboratori di Idee per la città”.

Saranno presenti diverse autorità locali e regionali. Sicura la partecipazione dei neo eletti nel loro collegio, onorevoli Flavio Di Muro e Giorgio Mulè, che di fatto “debutteranno” in questo nuovo ruolo. Saranno altresì presenti il presidente del consiglio regionale Alessandro Piana e gli assessori regionali Gianni Berrino e Marco Scajola.

Un’occasione importante dove i rappresentanti dei 10 laboratori di idee avranno modo di esporre il lavoro svolto fino ad oggi al fine di portare un messaggio importante a chi ci governa. L’incontro è pubblico e aperto a tutto la cittadinanza.

Agenda dell’evento:
10:30 Ricevimento ospiti
10:45 Apertura dei lavori e saluto delle istituzioni presenti
11:00 Inizio presentazione e intervento dei 10 Laboratori
12:15 Conclusioni
12:30 Chiusura evento

commenta