Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, i vincitori del torneo 18 buche per lo Zonta foto

Sul green del prestigioso circolo Club degli Ulivi 35 golfisti hanno partecipato al torneo per la borsa di studio a favore di ragazze attive nel sociale

Sanremo. Nonostante le disastrose previsioni meteo del fine settimana, sabato 14 aprile, sul green del prestigioso circolo Club degli Ulivi sono stati 35 i golfisti che hanno voluto partecipare al torneo 18 buche per lo Zonta  per la borsa di studio a favore di ragazze attive nel sociale.

Le presidenti zontiane Renata Vallò di Imperia, Anna Morgano di Sanremo, Laura Tibaldi di Ventimiglia-Bordighera e Loredana Patti Schifoni del Principato di Monaco hanno così premiato Michele Merlo, Flavio Grassi e Andrea Bernardi nella Prima Categoria 0/12, Riccardo Fava e Paolo Ricolfi nella seconda Categoria 13/20, Enrica Barba e Bruno Gattermayer nella terza Categoria 21/36 ed infine Rosanna Beningni e Daniel Cuadras, rispettivamente premi speciali in categoria Signore e Seniores.

Un particolare ringraziamento è andato agli sponsor, che oltre allo stesso Club degli Ulivi, erano: Confindustria Imperia, Alberti Choose the Quality Cipressa, Arredamenti Fogliarini Perinaldo, Acqua Santa Vittoria, Ct Laboratorio Farmaceutico Sanremo, Winner Conc Apri Alassio, Edmondo Gioielli Ventimiglia, Unipol Sai di Pesce e Armosino Ventimiglia, Banca Generali Private Sanremo, Rosachi Ventimiglia, Dragon Green Monaco, Rita Comanducci Ventimiglia e Olio Carli Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.