Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, i Rangers d’Italia incontrano il dos Lombardi dei vigili del fuoco

I volontari: "Un momento importante al fine di una conoscenza e spiegazione delle attività svolte dall’associazione"

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolta nella giornata di ieri presso la sede della “città dei fiori” dei Rangers d’Italia, nucleo di Imperia, l’incontro con il direttore delle operazioni di spegnimento Lombardi, del distaccamento dei vigili del fuoco di Sanremo.

Durante l’incontro Lombardi ha avuto modo di visitare la sede, i mezzi e le attrezzature a disposizione dei Rangers d’Italia per le attività da loro svolte ed in particolare quella per l’antincendio boschivo nella quale collaborano.

I volontari: “Quello di ieri è stato un momento importante al fine di una conoscenza e spiegazione delle attività svolte dall’associazione Rangers d’Italia, oltre quella alla quale sono in ausilio. Ringraziamo il direttore Lombardi per la disponibilità dimostrata”.

Il dos ha portato i saluti a tutti i volontari da parte del comandante provinciale Corrado Romano e del vice Giuseppe Di Maria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.